Il Residence

La piccola struttura prospiciente il mare, è immersa nella rigogliosa macchia della penisola di Vulcanello ed è delicatamente incorniciata dalle rocce vulcaniche, riprese tra i suoi materiali di costruzione e valorizzate da terracotta e legno.

Il Residence è composto da 15 mini appartamenti, circondati da sgargianti e variegati scorci verdeggianti e vede alcuni degli appartamenti disposti su di una terrazza a ridosso della spiaggia privata, con vista sul mare.

Le aree comuni comprendono anche una terrazza coperta adiacente alla spiaggia, dove ritirarsi a leggere o giocare a carte, delle docce esterne, due zone barbecue ed un asciugatoio.

La nostra formula residence vi offre tutta l’indipendenza ed intimità di una casa vacanze, con in più la comodità dei servizi alberghieri ed il relax di una Spa con Centro Estetico: il tutto in un ambiente curato e tranquillo, dove poter staccare la spina e dedicarvi a voi stessi unendo vacanza e benessere.

Al Residence sarà possibile noleggiare biciclette, usufruire del parcheggio privato, del barbecue e, naturalmente, dei servizi della spiaggia attrezzata.

Non dovrete dunque preoccuparvi della biancheria da letto e da bagno: ci pensiamo noi!
Provvederemo alla pulizia dell’appartamento a metà settimana, potrete rivolgervi a noi in reception per informazioni ed assistenza, e godere delle nostre convenzioni con i ristoranti dell’Isola.